Home / Calcio dilettanti / Vesna, buon pari a Sanremo ma quanti rimpianti

Vesna, buon pari a Sanremo ma quanti rimpianti

Coppa Italia - Il team di Sandrin va sul 2-0 in 13' con Colja e Venturini, ma viene rimontata dai locali. Ritorno tra una settimana a Santa Croce

Vesna, buon pari a Sanremo ma quanti rimpianti

Pareggio prezioso, perché ricco di gol, per il Vesna. La portacolori del Fvg, impegnata nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia in Liguria, ha pareggiato 2-2 in casa della Sanremese. Tuttavia, i triestini possono recriminare perché si erano portati in vantaggio per 2-0. In apertura, al 4' è l'implacabile Colja a firmare il vantaggio ospite. Passano meno di 10 minuti e, al 13', Venturini sigla il raddoppio.

La gara pare più in discesa del previsto, ma i padroni di casa non ci stanno e rientrano subito in partita. Al 25' i locali accorciano le distanze con Rovella. Dopo l'intervallo, è immediato il pareggio del team di casa, con un gol al 4', ancora firmato da Rovella. Le due squadre continuano a duellare, ma il punteggio non cambia. Il ritorno, tra una settimana a Santa Croce. Al Vesna può bastare un pareggio per 0-0 o 1-1 per volare in semifinale.

Le formazioni
Vesna:Carli,G.Kerpan,Potenza,Vatovec,Disnan,A.Kerpan,Kosmac,Stanich,Colja,Bozicic,Venturini. All. Cevoli.
Sanremese: Geraci,Fenoglio,Sinisi,Bregliano,Fiuzzi,Raguseo,Capra,Campanaro,Rovella,Gallo,Martelli. All. Sandrin.

Gurada le immagini su A Tutto Campo

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori