Home / Cronaca / Cantieri in città: al via i lavori in via Torino

Cantieri in città: al via i lavori in via Torino

Udine - Dal 7 al 25 luglio sono previste limitazioni alla circolazione e deviazioni per consentire l'esecuzione delle opere in programma

Cantieri in città: al via i lavori in via Torino

Cantieri in città, dal 7 al 25 luglio, in via Torino (da via Vercelli a via Alba) che rimarrà chiusa per permettere l’esecuzione di opere di adeguamento della condotta idrica e la realizzazione degli allacciamenti (con intervento su rete GAS da parte di Hera).
Nel tratto compreso tra via Alessandria/piazza Paderno - la rotatoria rimarrà percorribile - e via Vercelli, saranno istituiti il divieto di sosta temporaneo 0-24 eccetto autorizzati e il divieto di transito, eccetto frontisti. I veicoli in transito saranno deviati lungo via Alessandria verso viale Tricesimo e via Molin Nuovo verso via Saluzzo-Terminal Nord.
In via Vercelli sarà anche invertito il senso unico di marcia, che avrà quindi direzione favorevole da via Molin Nuovo a via Torino.
In via Saluzzo, nel tratto compreso tra via Molin Nuovo e via Torino scatterà il divieto di transito eccetto frontisti fino in via Torino. Quando il “Campo Scuola” sarà accessibile da via Saluzzo, la segnaletica presente sarà adeguata e sarà chiusa via Vercelli. Il parcheggio del Campo di atletica sarà pertanto sempre raggiungibile, prima da via Vercelli (con inversione del senso unico di marcia) e poi da via Saluzzo.
Sarà inoltre realizzato un deposito temporaneo di materiali (circa 150 mq) presso il parcheggio adiacente il “Campo scuola Dal Dan” regolarmente segnalato delimitato e protetto.
Le attività commerciali presenti nell’area interdetta potranno segnalare la propria presenza con opportuni pannelli.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori