Home / Cronaca / Nuove udienze del processo sul crac Coopca

Nuove udienze del processo sul crac Coopca

In settimana si riuniscono le assemblee dei soci, anche per fare il punto sul fondo di indennizzo regionale, ancora non operativo

Nuove udienze del processo sul crac Coopca

Crac Coopca, nuova udienza al Tribunale di Udine, questa mattina alle 9, del processo di primo grado nei confronti dei vertici della cooperativa. Il presidente del nuovo collegio giudicante, Alessio Vernì, ha avanzato istanza di astensione al Presidente del tribunale, che l’ha accolta. La prima udienza del nuovo collegio è fissata per domani.

Mercoledì e giovedì sono intanto programmate due assemblee dei soci della Coopca: il 16 ottobre alle 20.30 a Tolmezzo, nella sala parrocchiale di via Lequio 2, e il 17 ottobre alle 20.30 a Codroipo nella sala conferenze dell’oratorio parrocchiale di via del Duomo.

Saranno presenti la presidente dell'associazione Consumatori Attivi Barbara Puschiasis e l'avvocato Gianberto Zilli. Tra i temi al centro del doppio incontro, oltre a un aggiornamento sul processo penale, anche la situazione per quanto riguarda il fondo d'indennizzo regionale, che è stato deliberato ma è ancora lontano dall’essere operativo.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori