Home / Cronaca / Nuovo appello del Circo all'Incirca

Nuovo appello del Circo all'Incirca

La casa-laboratorio, ad Adegliacco, è andata completamente distrutta in un incendio. La compagnia cerca uno stabile dove poter proseguire la propria attività

Nuovo appello del Circo all\u0027Incirca

Della loro casa-laboratorio, sede della famiglia allargata del Circo all'inCirca, è rimasto ben poco, distrutta da un incendio.
La famiglia della compagnia di artisti cerca una nuova casa. La macchina della solidarietà si è rapidamente messa in moto, soprattutto sul Web, ma non sono mancati i contributi di privati che hanno dato sostegno a Davide, Irene, Leone e Nora che vi abitavano.


"Come potete vedere è rimasto ben poco - spiegano con un video come sempre ricco di ironia quelli del Circo all'inCirca -, quindi lanciamo un appello. Se conoscete, sapete che esiste o avete a disposizione un posto, dove nei prossimi mesi possiamo continuare il nostro progetto, contattateci. Non serve che sia necessariamente ad Adegliacco. Scriveteci perché abbiamo bisogno di un posto per continuare a far vivere il progetto e la comunità artistica del Circo All'inCirca".

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori