Home / Cronaca / Schianto in moto a Timau di Paluzza

Schianto in moto a Timau di Paluzza

Il motociclista rimasto ferito è stato stabilizzato sul posto e trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

Schianto in moto a Timau di Paluzza
Incidente stradale in località Moscardo, nella tarda serata di ieri, venerdì 31 luglio 2020, lungo la statale 52 bis "Carnica", a Timau di Paluzza, intorno alle 21.30.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrati una vettura e una moto.
Ad avere la peggio è stato il centauro, rovinato sull'asfalto. Dopo l'allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una ambulanza ed l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido.
Il motociclista è stato stabilizzato sul posto e trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Ha riportato serie lesioni ma non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata.
0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori