Home / Cultura / Davide Toffolo ospite di Mondofuturo

Davide Toffolo ospite di Mondofuturo

Giovedì 22 ottobre alle 18 sulla pagina Facebook del Festival di Fantascienza

Davide Toffolo ospite di Mondofuturo

Giovedì 22 ottobre alle 18 sarà Davide Toffolo il protagonista dell’incontro targato Mondofuturo, serie di interviste web organizzata dal Trieste Science+Fiction Festival per parlare del mondo di domani.

Il frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti, in dialogo con Ricky Russo, dalla pagina Facebook del Festival - www.facebook.com/TriesteScienceFiction - racconterà di cosa comporta organizzare concerti ed eventi durante una pandemia, di quanto sia importante continuare a fare cultura - dalla musica ai fumetti - e ovviamente anche di Andrà tutto benino live, spettacolo musicale disegnato che andrà in scena durante il TS+FF lunedì 2 novembre alle 21.30 al Teatro Miela.
Attraverso musica, parole e immagini ci racconta la sua esperienza di quarantena in compagnia di Covid-19. La cronaca di Davide Toffolo, che con le sue canzoni e i suoi fumetti ha segnato almeno tre generazioni – viene messa in scena attraverso canzoni, racconti esilaranti e giochi interattivi con il pubblico.

Davide Toffolo è una rockstar che fa fumetti e un fumettista che è anche una rockstar. Un’anti-star, per essere precisi. Nessuno ha mai visto così da vicino il grande cantante e disegnatore. Andrà Tutto Benino Live è un momento intimo per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per cantare le canzoni dei Tre allegri ragazzi morti come non le avete mai ascoltate.

Mondofuturo è un ciclo di incontri di scienza e fantascienza ispirato dagli “Incontri di Futurologia” del Festival della Fantascienza. Il progetto, ideato e realizzato da La Cappella Underground e Trieste Science+Fiction Festival, si avvale del patrocinio della SISSA - Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati, di Area Science Park e di EuroScience Open Forum - ESOF2020 Trieste.

E sempre con la sigla Mondofuturo saranno organizzati alcuni incontri ed eventi speciali nell'ambito della prossima edizione del Trieste Sciece+Fiction Festival, in programma dal 29 ottobre al 3 novembre 2020.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori