Home / Cultura / Leali delle Notizie cerca volontari

Leali delle Notizie cerca volontari

Al via le selezioni per i giovani che potranno essere protagonisti del Festival del giornalismo

Leali delle Notizie cerca volontari

Ha preso il via, come negli anni passati, l'operazione promossa dall'associazione Leali delle Notizie per il reclutamento volontario di ragazzi e ragazze che potranno dare un contributo importante alla realizzazione della sesta edizione del Festival del giornalismo che si svolgerà a Ronchi dei Legionari, ma anche a San Pier d'Isonzo, Fogliano Redipuglia, Sagrado e Aquileia dal 15 al 21 maggio e dal 2 al 6 giugno.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere almeno 16 anni e non più di 25 e dare la propria disponibilità per l’intera durata del festival o anche per una sola giornata, secondo le disponibilità di ciascun proponente. Sono tanti i ruoli da ricoprire in occasione del Festival, sulla base delle capacità e competenze di ognuno: accoglienza ospiti, servizio di informazione all’info point, assistenza e supporto logistico per allestimenti ed eventi ed ogni altro piccolo e grande dettaglio che compone questa manifestazione.

Ogni tassello sarà utile a costruire il grande mosaico del Festival. Tutti sono importanti ed anche ogni piccola presenza sarà ben accetta. Una buona occasione per conoscere, da vicino, il mondo del giornalismo e dell'informazione e non solo. Per aderire, è necessario inviare la propria richiesta. all’indirizzo email lealidellenotizieronchi@gmail.com entro e non oltre giovedì 30 Aprile. A tutti coloro i quali doneranno il loro tempo per questa “buona causa” sarà donato un gadget del festival.

La sede di piazza Francesco Giuseppe I a Ronchi dei Legionari è sempre aperta, il mercoledì, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 ed il sabato, dalle 10 alle 12, con telefono 0481777625.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori