Home / Economia / La San Marco a Host Milano 2019

La San Marco a Host Milano 2019

L’azienda di Gradisca d’Isonzo alla 41esima edizione dell'evento, in programma dal 18 al 22 ottobre. Grande attesa per l’anteprima mondiale della nuova collezione 20/20

La San Marco a Host Milano 2019

Alla vigilia del suo centesimo compleanno, La San Marco, storica azienda italiana costruttrice di macchine per caffè espresso e macinadosatori professionali, rinnova la sua presenza a Host, il principale appuntamento fieristico del settore Ho.Re.Ca. in programma a FieraMilano Rho dal 18 al 22 ottobre 2019.

Le novità La San Marco (Pad. 24 Stand B60/C51) verranno svelate al grande pubblico internazionale all’interno di uno stand completamente nuovo, organizzato in due diverse aree tematiche: da una parte, la nuova collezione 20/20, disegnata in collaborazione con Bonetto Design. Dall’altra, l’affascinante mondo leva La San Marco.

20/20 COLLECTION
Quattro diversi modelli, un unico concept. In occasione di Host 2019, La San Marco mette in scena la sua prima collezione, composta da tre modelli elettronici e uno a leva. Il debutto è letteralmente da passerella: i nuovi gioielli firmati dalla casa di Gradisca d’Isonzo in collaborazione con Bonetto Design sfileranno su un red carpet d’eccezione. Parola d’ordine: elegante semplicità.

MONDO LEVA
Gustare l’eccellenza del caffè espresso e immergersi nel piacere di un rito affascinante e senza tempo. A Host 2019, La San Marco invita a scoprire tutti segreti delle macchine a leva. All’interno dell’area “PULL YOUR OWN COFFEE”, i visitatori potranno bere un ottimo caffè e cimentarsi in prima persona nell’arte di estrazione, con il sensazionale modello V6 a doppia bancata. Un’iniziativa con la quale l’azienda vuole sottolineare una volta ancora la grande spettacolarità e le eccellenti prestazioni, sia qualitative che quantitative, del sistema a leva. Aspetti in cui La San Marco crede fermamente, così come confermato dalla recente partecipazione in qualità di sponsor all’impresa realizzata lo scorso 27 settembre da Francesco Costanzo. Il bartender napoletano è infatti riuscito ad estrarre ben 703 caffè in un’ora utilizzando uno dei modelli a leva di casa La San Marco.

GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Venerdì 18/10, tutto il giorno
“20/20 COLLECTION, Graceful simplicity”
Focus dedicato al design della nuova collezione 20/20. Presente allo stand il designer Marco Bonetto.
Venerdì 18/10, pomeriggio
Sabato 19/10, tutto il giorno
Martedì 22/10, mattina
“A leva, l’autentico rito del caffè”
Cos’è che rende così unico un caffè a leva? A spiegarlo sarà Alessandro Coda, Q-Grader e Authorized SCA Trainer, che accoglierà gli ospiti nell’area ‘Pull Your Own Coffee’ allestita all’interno dello stand.

Domenica 20/10, ore 11
“Meet & Greet Francesco Costanzo”
Ospite speciale presso lo stand La San Marco, il record-man Francesco Costanzo, che svelerà tutti i segreti della sua incredibile impresa: 703 caffè estratti in un'ora con una macchina a leva.

La San Marco 
Fondata a Udine nel lontano 1920, La San Marco Spa è un’azienda italiana che ha contribuito ad esportare con successo in tutto il mondo la grande tradizione dell’espresso italiano e che oggi si posiziona ai vertici dei costruttori mondiali di macchine per caffè. L’azienda, con sede a Gradisca d’Isonzo (GO), unendo tradizione e tecniche quasi centenarie alle più innovative tecnologie contemporanee, ha contribuito all’evoluzione dell’intero settore proponendo soluzioni sempre più rivoluzionarie e tecnologicamente avanzate. Tra queste, l’esclusivo brevetto LEVA CLASS© (Controlled Lever Anti-Shock System), specificatamente sviluppato per le tradizionali macchine da caffè a leva, per le quali La San Marco è internazionalmente riconosciuta come leader mondiale nel settore.
Oggi La San Marco produce una vasta gamma di macchine da caffè espresso professionali - apprezzate per l’alta affidabilità, il design ricercato e la qualità attribuita al prodotto in tazza - macchine da caffè a capsule, macinadosatori e altre attrezzature per bar, ristoranti e hotel localizzati in oltre 120 paesi del mondo. Tra le più recenti innovazioni si ricordano ACT, SMART e la prestigiosa Leva Luxury.

0 Commenti

Cronaca

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori