Home / Gusto / Anche la moka è alpina

Anche la moka è alpina

Bialetti lancia un curioso modello in occasione dell'Adunata di Pordenone

Anche la moka è alpina

Quando gli Alpini si riuniscono è sempre una grande festa e Bialetti Industrie, realtà leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali del casalingo e dei piccoli elettrodomestici, supporta anche quest’anno l’evento come partner ufficiale della 87ª Adunata Nazionale Alpini che avrà luogo a Pordenone.

Nei giorni dell’Adunata, uno spazio espositivo metterà in mostra la nuova Moka Alpina, una nuova caffettiera dal design unico e originale, appositamente studiata e realizzata da Bialetti per celebrare il più antico e importante corpo di fanteria di montagna attivo al mondo.

Rivestita con il tipico colore verde degli Alpini, la nuova Moka Alpina Bialetti propone un coperchio dal design elegante e inconfondibile, completamente ridisegnato rispetto alla classica Moka Express per assumere la forma caratteristica del cappello alpino completo di penna nera. Disponibile a partire presso tutti i Bialetti store, Alpina potrà essere acquistata anche attraverso il sito internet www.alpinabialetti.it.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori