Home / Gusto / Appuntamento per pochi intimi con Joe Bastianich

Appuntamento per pochi intimi con Joe Bastianich

Nel suo ristorante Orsone si degusteranno assieme i suoi cibi e vini preferiti

Appuntamento per pochi intimi con Joe Bastianich

Una serata esclusiva per pochi intimi con Joe Bastianich (nella foto). Il giudice di master chef, infatti, tornerà presto nel ‘suo’ Friuli e ha in programma domenica 12 ottobre un evento esclusivo nel suo ristorante Orsone a Gagliano di Cividale. Il titolo è ‘My Favourite Things’, perché ispirato alle note della famosa canzone di Julie Andrews. E assieme a Joe si proveranno proprio le cose che piacciono a Joe stesso. Ecco qualche esempio: prestigiose auto d’epoca da collezioni private; ostriche, caviale, foie-gras e tartufo bianco interpretati dallo chef Eduardo Valle Lobo; Champagne, Barolo, Bordeaux e la grande Borgogna dalla nostra cantina; Cocktails, distillati e Habanos.

Per l'occasione dalle 17 Orsone sarà interamente dedicato a un massimo di 35 partecipati. Un evento esclusivo, quindi, anche perché il costo è di 250 euro.
La sera prima, sabato 11 ottobre alle 18, sempre Joe Bastianich accoglierà una quarantina di persone per una degustazione guidata ma informale, i vini di punta della produzione dell’azienda di famiglia, confrontando l'andamento e l'evoluzione di diverse annate e formati. Sarà presente anche l'enologo Emilio Del Medico.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori