Home / Gusto / Apre il Tiare Chef Lab, una cucina nel centro commerciale di Villesse

Apre il Tiare Chef Lab, una cucina nel centro commerciale di Villesse

Evento di inaugurazione sabato 7 e domenica 8 con la presenza di Simone Rugiati

Apre il Tiare Chef Lab, una cucina nel centro commerciale di Villesse

Il Tiare Shopping si arricchisce di nuove offerte grazie al Tiare Chef Lab. Un nuovo spazio dedicato interamente all’enogastronomia locale che verrà valorizzato da Chef nazionali ed internazionali. Una cucina nel centro commerciale, insomma, che ha aperto i battenti oggi alla presenza dello staff di Peccati di Gola, un brand famoso a livello nazionale, ma che verrà inaugurato sabato con uno show cooking a cura di Simone Rugiati alle 16.30.

“Vogliamo che Tiare Chef Lab”, ha sottolineato Giuliana Boiano, direttore dello shopping centre, “diventi un punto di riferimento per tutte quelle realtà enogastronomiche del territorio desiderose di promuovere le proprie eccellenze, quindi molto più di uno spazio da utilizzare per eventi saltuari dedicati alla cucina. Il programma è ricco e comprende attività diverse che hanno come obiettivo quello di far vivere lo spazio a 360 gradi: showcooking, lezioni di cucina gratuite o a pagamento, corsi di degustazione, presentazioni di libri di cucina o attività di team building: sono solo alcuni degli appuntamenti che speriamo di realizzare. Siamo aperti e ricettivi e ci mettiamo a disposizione delle realtà enogastronomiche regionali affinché qui si sentano a casa e contribuiscano a rendere questo spazio vivo e attivo: è un progetto ambizioso su cui abbiamo investito molto e continueremo a farlo anche in futuro”.

Non solo cucina, anche enologia. Grazie alla presenza del Sommelier del ristorante ‘La Subida’, Michele Paiano, grazie al quale verranno attivati dei corsi di degustazione vinicola.

Evento inaugurativo, dunque, sabato 7 alle 15 con la lezione di cucina per i dieci fortunati estratti a sorte con Simone Rugiati, chef e volto televisivo per la trasmissione ‘cuochi e fiamme’ su La7. Alle 16.30, poi, lo showcooking riservato a tutti all’interno di Piazza Maravèe. Domenica 8, poi, alle 11 lo chef Stefano Buttazzoni proporrà un altro showcooking in Piazza Maravèe assieme a Veronica Defilippis. Dalle 14.30 lezione di cucina con lo chef Roberto Valbruzzi mentre dalle 16.30 spazio a Mattia Poggi, chef formato da Gualtieri Marchesi e Fabio Fauraz.

Numerosi saranno gli eventi futuri, in collaborazione con ‘el Beker’, giornalista gastronomico e volto televisivo, Fabrizio Nonis.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori