Home / Gusto / Atrio, prime colazioni uno più uno 'free'

Atrio, prime colazioni uno più uno 'free'

Fino al 30 ottobre, nei menù dei ristoranti e bar dello shopping center di Villach per scoprire tutti i sapori del mattino in Carinzia

Atrio, prime colazioni uno più uno 'free'

C’è tempo fino al 30 ottobre pre scoprire i sapori che si gustano al mattino nella vicina Carinzia seduti comodamente al tavolo di uno dei tanti ristoranti e bar che punteggiano il centro commerciale Atrio di Villach, il più grande della Carinzia, a pochi chilometri da Tarvisio.

Grazie alla formula 1+1 gratis, che è sicuramente molto attraente anche in termini di convenienza per i viaggiatori-gourmet di tutte le età, i ristoranti e bar offrono la possibilità di godersi un tête-à-tête per la prima colazione, nella fascia oraria che va dalle 8 fino alle 10.30/11 del mattino, a seconda dei locali (da Stern brunch fino alle 14).

Dai succhi di frutta super-energetici di Pep Juice Bar fino alla ricca colazione in perfetto stile viennese, con uova, prosciutto e miele, di Bellaggio, e dalla tipica merenda carinziana a base di pane, burro, marmellata, formaggi e salumi disponibile da Stern, fino al ricco breakfast a scelta nel ristorante di Interspar, la gamma di gustosi piatti e bevande da assaporare è davvero ampia e si adatta a qualunque regime alimentare. Tutti i menù sono pensati per soddisfare, nel contempo, le esigenze del palato e della salute.

Degustare una colazione da Atrio è un piacere anche per l’ambiente circostante, sempre armonico e accogliente. Un motivo in più per scegliere di fare una puntata allo shopping center senza confini, situato a pochi chilometri dal confine con l‘Italia, e noto come uno tra i centri commerciali più ecologici del mondo, tanto da essere stato premiato a livello internazionale per la sua virtuosità ambientale.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori