Home / Gusto / Azienda friulana 'assume' Ezio Greggio

Azienda friulana 'assume' Ezio Greggio

Il celebre comico è il nuovo testimonial della catena di ristoranti Old Wild West

Azienda friulana 'assume' Ezio Greggio

L’azienda friulana Compagnia Generale Ristorazione (Cigierre), punto di riferimento italiano nello sviluppo di ristoranti etnici a gestione diretta o in franchising, ha scelto Ezio Greggio (nella foto) come testimonial di Old Wild West, la più grande catena di ristoranti steak house in Italia celebre per il suo perfetto stile western, che l’azienda stessa ha creato nel 2002.

Da oggi e per i prossimi due anni, il volto e l’inconfondibile humor dell’amato artista daranno voce alla qualità dell’offerta di Old Wild West che, con i suoi oltre cento punti ristoro in Italia e all’estero propone appetitosi hamburger, specialità Tex-Mex e i piatti di carne argentina e irlandese alla griglia.
“Vi aspetto tutti da Old Wild West… Fate prest!” è lo slogan che lo stesso Greggio ha ideato per gli spot tv multisoggetto che saranno in onda sulle principali reti Mediaset a partire da oggi e che promette già di diventare un divertente tormentone. Con il medesimo messaggio, Ezio Greggio è anche il protagonista della comunicazione all’interno degli oltre 100 ristoranti con rotair e locandine.

E per le riprese, quale miglior ambientazione se non un ristorante vero e proprio: ecco quindi che le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America, pensati per regalare ai clienti un’atmosfera coinvolgente nella quale immergersi e pasteggiare all’insegna del divertimento, sono diventati un set d’eccezione. Negli spot il comico veste i panni di un cowboy e di un capo indiano con tanto di cavallo, con il quale giunge fino all’ingresso del ristorante. Divertenti e in linea con lo humor dell’attore le battute e i giochi di parole.

L’accordo con Greggio conferma la dinamicità di Old Wild West, che punta a incrementare la notorietà del brand anche attraverso un personaggio molto amato dal grande pubblico.

Ezio Greggio ha colto e interpretato alla perfezione il mood e lo spirito dell’azienda friulana, in cui qualità del servizio e dei prodotti offerti sono condizioni imprescindibili. La scelta di un testimonial apprezzato dal pubblico si prospetta vincente, nell’ottica di consolidare il rapporto con i clienti fatto di positività, trasparenza e qualità per il quale oggi, grazie all’impegno e alle risorse investite, questa realtà è punto di riferimento italiano nel casual dining.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori