Home / Gusto / E' nato il biscotto di Molin Nuovo

E' nato il biscotto di Molin Nuovo

Semplice e genuino, ideale per la prima colazione, è proposto come alternativa ai prodotti industriali

E' nato il biscotto di Molin Nuovo

La Gelateria di Molin Nuovo ha presentato un nuovo dolce ispirato alla tradizione contadina e alla cultura agroalimentare della località in comune di Tavagnacco: il Biscotto di Molin Nuovo.

Nato dall’impasto di ingredienti legati al territorio, tra i quali la farina macinata nei mulini locali, il biscotto semplice e genuino, l’ideale per la prima colazione, viene proposto come eccellente alternativa ai prodotti dolciari industriali spesso dannosi per salute del consumatore.

“Vogliamo far capire ai nostri clienti – commentano i titolari Alessandra Foschiani e Fabio Rossi - che nutrirsi bene è un vantaggio per la loro salute e anche per il loro portafogli, e che la bontà di un prodotto è strettamente legata alla sua naturalezza. Il nostro Biscotto è preparato con ingredienti di alta qualità e, a eccezione delle nocciole, a km zero. Ha anche un valore storico: evoca, infatti, l’attività contadina dei nostri antenati in queste terre bagnate dalla roggia che nasce ora, come tanti anni fa, nel comune di Reana del Rojale, e dai torrenti Cormor e Torre. È buono, energetico e siamo convinti che piacerà sia ai bambini che agli adulti”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori