Home / Gusto / Gloria di Paularo entra ufficialmente nella cucina di Masterchef

Gloria di Paularo entra ufficialmente nella cucina di Masterchef

La 40enne carnica ha indossato il grembiule: è una dei 20 concorrenti del programma

Gloria di Paularo entra ufficialmente nella cucina di Masterchef

Dal grembiule di Mistîrs (storica manifestazione di Paularo) a quello di MasterClass, dagli gnocchi con Formadi Frant e miele al pollo. Dopo l'ingresso nella squadra di Masterchef con il piatto 'Carnia nel cuore', la friulana Gloria Clama anche questa sera ha confermato di essere una delle concorrenti più toste fra i cuochi amatoriali di questa ottava edizione del programma.

La 40enne mulettista di Paularo che sogna di cambiare vita ha dimostrato a giudici e pubblico come e quanto conti il motto “volere è potere”. Grazie a una prova impeccabile, la volitiva e determinata Gloria ha vinto una sfida a quattro cucinando del pollo.

Con una “cucina spinta e raffinata”, come l'ha definita Bastianich, Gloria è entrata di diritto tra i protagonisti di questa edizione, prendendosi ancora una volta i complimenti di CannavacciuoloLocatelliBarbieri e conquistando meritatamente il grembiule firmato MasterClass.

Dei 40 cuochi amatoriali selezionati la scorsa puntata, ne sono rimasti 'solo' 19. Saranno loro, ora, i concorrenti da scalzare, puntata dopo puntata, a colpi di mestoli, spadellate e ricette.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori