Home / Gusto / Go Chic Vintage: serata di delizie al femminile

Go Chic Vintage: serata di delizie al femminile

Moda e alta cucina al ‘Grani di pepe’ di Flaibano

Go Chic Vintage: serata di delizie al femminile

Nasce nel segno della passione per la moda e per abiti, giacche, capi spalla, scarpe e accessori di gusto squisitamente retrò, l'evento Go Chic Vintage: una soirée speciale a Grani di pepe impreziosita dalla partecipazione della boutique udinese Lu/lu' di Udine. Venerdì 14 novembre il rinnovato Pavillon del ristorante di Flaibano, infatti, accoglierà tutta la raffinatezza di Laura, Silvia e Cristina della boutique del centro città e la loro stuzzicante proposta di look vintage per dare vita ad un vero e proprio mercatino. Capi unici ed esclusivi potranno essere toccati, provati e acquistati per arricchire la mise bon ton di tutti i giorni, per dare nuova freschezza al guardaroba d'autunno, per rendere ancora più elegante i cocktail party di stagione.

Per l'occasione la chef Marta Bergonzi curerà un menù inedito di finger food dove straordinarie armonie di colori e forme accompagneranno i sapori di crema di porcini e gelato al parmigiano, composizione di verdure autunnali, gnocchi fritti con crudo riserva di San Daniele del Friuli, riso rosso con porro, mele, mirtilli e ricotta affumicata di Sauris, rotolini di faraona al tartufo e melograno, mousse di cioccolato fondente al caramello.

Nel corso della serata saranno inoltre proposti i vini della Casa Vinicola Antonutti alla presenza di Adriana.

L'evento “Go Chic Vintage” è proposto a 35 euro a persona (bevande comprese). La prenotazione è consigliata. Per informazioni tel. 0432 869356, info@granidipepe.com.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori