Home / Gusto / Per la prima volta in Friuli l'Imparaparty

Per la prima volta in Friuli l'Imparaparty

Debutta il calendario di iniziative a Villa Parens di Farra d’Isonzo

Per la prima volta in Friuli l'Imparaparty

A Farra d’Isonzo Elisabetta e Giovanni Puiatti ripropongono il loro messaggio enoico nella graziosa cornice di Villa Parens (nella foto), una splendida dimora dove ha sede la nuova cantina dei due fratelli. Villa Parens è e vuole anche diventare location di incontri ed eventi. A partire dal prossimo ottobre saranno diversi i momenti che animeranno la nuovissima Concept Room.

Creata e voluta per ospitare, incontrare, presentare artisti e soprattutto condividere con amici, colleghi, clienti, appassionati degustatori e gourmand il piacere della compagnia, il gusto dell’eleganza, il sapere, l’arte, la cultura. Il nuovo spazio non sarà solo sala degustazione dove ritrovare le eccellenze della Maison, ma soprattutto luogo di ritrovo, convivio, serate a tema, mostre d’arte, cene con appassionati chef, locali e di fuori Regione, incontri tematici e approfondimenti, corsi e lezioni.

Si parte il 27 ottobre con un innovativo progetto ideato da Giovanni Dalla Bona, formatore di social media marketing, che ha già proposto nell’area di Monza l’Imparaparty, serie di incontri ludico-formativi dove, al desiderio di conoscere tutti i segreti dei social network, sapientemente svelati nelle lezioni di Giovanni, si unisce il divertimento e il gusto. Vicino a lui infatti anche l’artista Elisa Brotto e lo chef Luca Plett dello storico ristorante ‘Al Ponte’ di Gradisca d’Isonzo, per dare insolito colore e deliziosi sapori alle nozioni teoriche, proposte agli ospiti in modo inusuale, divertente e piacevole. Per la prima volta in regione, il format dell’Imparaparty sarà ospite a Villa Parens con un’intera giornata di approfondimento sui temi del social media marketing abbinati creativamente all’arte e alla cucina. Saranno quattro gli incontri, ognuno indipendente dall’altro, con temi e argomenti di grande attualità e utilità.

Accanto allo spumante Metodo Classico, ultimo nato tra i vini della Maison, l’autunno di Villa Parens prosegue quindi con la formazione. Un’idea nata e fortemente voluta come primo particolarissimo evento in compagnia di un grande formatore, una giovane artista e uno chef affermato, per inaugurare la serie di incontri che caratterizzeranno il futuro della Concept Room.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori