Home / Gusto / Proseguono gli appuntamenti del progetto Stars Cooking

Proseguono gli appuntamenti del progetto Stars Cooking

Al Tiare Chef Lab di Villesse arrivano Simone Padoan ed Ernst Knamm

Proseguono gli appuntamenti del progetto Stars Cooking

Tiare Shopping riconferma la propria attenzione nell’ambito culinario con il progetto Stars Cooking. Dopo le lezioni e i laboratori di cucina che si sono svolti per tutto il mese di novembre e dicembre 2019 e con l’inizio del nuovo anno, si concluderà il percorso iniziato con le masterclass curate dai più rinomati esperti, nazionali e internazionali, del settore food.

Dopo il grande successo della prima masterclass dell’anno con lo chef Giorgione dedicata alla cucina territoriale, preceduta dall’incontro con i clienti per la presentazione del suo libro, al Tiare Shopping ci saranno altri due appuntamenti: mercoledì 29 gennaio si vedrà la partecipazione di Simone Padoan con una lezione dedicata al pane homemade e giovedì 13 febbraio il Maestro Pasticcere Ernst Knam curerà l’ultima masterclass.

Tutti i clienti di Tiare Shopping non iscritti alle masterclass potranno partecipare alla presentazione – presso il Tiare Meeting - dei libri dei docenti, i quali si renderanno disponibili a rispondere a tutte le loro curiosità e a scattare foto ricordo insieme. Non vi è dubbio che il food costituisca un ambito di interesse e aggregazione: obiettivi e valori che Tiare Shopping ha fatto suoi fin da subito.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori