Home / Gusto / Terry Giacomello da Pitars per gustare 'Cinemadivino'

Terry Giacomello da Pitars per gustare 'Cinemadivino'

Lo chef originario di Montereale Velcellina, che ha lavorato con Ferran Adrià al ristorante El Bulli di Girona, presente allo spettacolo del 2 luglio

Terry Giacomello da Pitars per gustare 'Cinemadivino'

Terry Giacomello (nella foto) interverrà alla proiezione del film El Somni de El Celler de Can Roca giovedì 2 luglio alle 19.30 presso l’azienda vinicola Pitars di S.Martino al Tagliamento nell’ambito della rassegna Cinemadivino.

Originario di Montereale Valcellina, lo chef friulano ha lavorato nei massimi contesti della gastronomia mondiale: con Ferran Adrià al ristorante El Bulli di Girona (dove si trova il ristorante El Celler de Can Roca) fino al prestigiosissimo Noma di Copenaghen, che attualmente è al secondo posto nella classifica dei migliori ristoranti del mondo.

L’azienda vinicola Pitars continua a presentare eventi esclusivi e di grande qualità assieme ai più validi operatori artistici e culturali del Friuli Venezia Giulia. Giovedì 2 luglio alle 19.30 con la collaborazione di Cinemazero, Slow Food, Discovereat e Strada dei Vini e Sapori Pordenonesi, Pitars ospiterà la rassegna“Cinemadivino – i grandi film si gustano in cantina”. Per la prima volta in Regione, Cinemadivino è un format nato in Emilia nel 2003 e propone in un modo originale l’incontro tra film all’aperto, ottimi vini e scoperta delle location più suggestive del territorio.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori