Home / Gusto / The, dolci, danza e arte

The, dolci, danza e arte

Coinvolgente appuntamento con 'Emozioni colorate' a Grani di pepe a Flaibano

The, dolci, danza e arte

Nel segno dell'arte, della danza, della recitazione e della cucina della chef Marta Bergonzi si svolgerà domenica 9 novembre dalle 17 a ‘Grani di pepe’ di Flaibano l'evento “Emozioni Colorate”. In omaggio al rito anglosassone di vittoriana memoria, la ristolocanda di Flaibano invita il pubblico a provare nuove emozioni del palato con un menù di dolcezze: sei dessert in abbinamento a sei diversi thè provenienti da tutto il mondo, per un appuntamento pomeridiano novembrino nella raffinata location del Pavillon.

Ospiti speciali saranno le Emozioni Colorate, sculture plexi light di Antonio Felice La Montagna (www.antoniolamontagna.it). L'artista udinese proporrà al pubblico di Grani di pepe una selezione di bellissime lampade, da osservare e ammirare nei loro colori e nelle loro esclusive forme. Tra una tazza di thè e l'altra.

La presentazione delle opere sarà affidata all'attrice Paola Bonesi, docente della Civica Accademia di Arte Drammatica “Nico Pepe”. Ma non è finita qui. Ad allietare il pomeriggio ci sarà anche la danza con l'esibizione di SpazioCorpo Performative, il gruppo di danzatrici di SpazioCorpo - Atelier Danza e Movimento di Udine: Chiara Alice Bolzicco, Giulia La Montagna, Laura Pituello, Rachele Boatto, Elisabetta Spagnol , Laura Della Longa, Davide Medeossi e Mara Corner (www.spaziocorpo.net). La partecipazione è proposta a 10 euro a persona. Informazioni allo 0432 869356 oppure info@granidipepe.com.

Nella foto un'opera di Antonio Felice La Montagna

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori