Home / Gusto / Un mosaico di sapori

Un mosaico di sapori

Originale serata dedicata ad arte musiva e a quella culinaria al ristorante Ciseriis

Un mosaico di sapori

La mosaicista Paola Gortan e il prodotto di eccellenza Friultrota daranno vita a una serata particolare giovedì 29 ottobre al ristorante Ciseriis, nell'ominimo borgo di Tarcento. Infatti, quella culinaria e quella musiva sono due arti così lontane e al tempo stesso così vicine.

A gettare un ponte che unisca le differenti strade creative di una artista mosaicista con quelle di uno chef ci ha pensato il ristorante Ciseriis organizzando per giovedì 29 ottobre un'insolita serata all'insegna dell'arte e della buona cucina.

L'artista maestra mosaicista Paola Gortan e lochef del ristorante Ciseriis collaboreranno insieme contaminando ognuno con la propria creatività il fantastico mondo dell'altro.
Uno, infatti, proponendo un menu ispirato al mosaico e l'altra presentando le sue opere come se fossero delle vere e proprie pietanze da servire in tavola.
Sicuramente insolito, originale e intrigante in connubio che si instaurerà. Ospite d'eccellenza della serata sarà la 'Regina' di San Daniele, prodotto di punta della Friulatrota di Mauro e Marina Pighin.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori