Home / Politica / Letta e Putin in arrivo a Trieste

Letta e Putin in arrivo a Trieste

I due premier saranno in regione martedì 26 novembre per un vertice bilaterale

Letta e Putin in arrivo a Trieste

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, e il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, saranno a Trieste, martedì 26 novembre, per il Vertice intergovernativo italo-russo.

All’appuntamento parteciperanno, per entrambi i Paesi, i rispettivi ministri dell’Interno, degli Affari Esteri, della Difesa, dell’Economia e delle Finanze, delle Politiche Agricole, delle Infrastrutture e dei Trasporti, del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, della Salute, dello Sviluppo Economico, dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Dunque, per l’Italia saranno presenti i ministri Angelino Alfano, Emma Bonino, Mario Mauro, Fabrizio Saccomanni, Nunzia De Girolamo, Maurizio Lupi, Enrico Giovannini, Maria Chiara Carrozza, Beatrice Lorenzin, Flavio Zanonato, Massimo Bray.
I saluti tra Letta e Putin avverranno, alle 11.20, in piazza dell'Unità d'Italia. I colloqui privati avverranno presso il Palazzo della Prefettura e il Palazzo della Regione, sempre nella stessa piazza.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori