Home / Salute e benessere / 'Cosmofarma on the road' sbarca a Udine

'Cosmofarma on the road' sbarca a Udine

Seconda tappa italiana per l'Exhibition farmacologica, che punta a sensibilizzare i cittadini sulla prevenzione

\u0027Cosmofarma on the road\u0027 sbarca a Udine

Cosmofarma on the road’ arriva a Udine. Il roadshow farà tappa in Friuli Venezia Giulia sabato 18 febbraio all’hotel Best Western ‘Là di Moret’. Durante l’incontro saranno proposte varie attività per sostenere le aziende della stessa Cosmofarma, attiva in svariati ambiti, dall’Health al Beauty Care e a tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

Questa è la seconda tappa del nuovo calendario italiano di Cosmofarma Exhibition, con l’obiettivo di promuovere i contenuti della manifestazioni attraverso workshop mirati che andranno ad affrontare i temi focus del 2017. All’incontro prenderanno parte anche Roberto Valente, direttore di Cosmofarma Exhibition, e Francesco Pascolini, presidente Federfarma Friuli Venezia Giulia, dal titolo ‘La farmacia ed il suo ruolo centrale nell’educazione dei cittadini alla prevenzione’.

“Si tratta di un’occasione di crescita e approfondimento, per guardare al futuro, come dice il claim di questa edizione, uniti dalla stessa incrollabile passione” evidenzia Valente. Dopo il grande successo a Lamezia Terme, in Calabria, al quale hanno preso parte 280 farmacisti, ora tocca a Udine “rafforzare direttamente sul territorio il legame tra farmacie e aziende del settore”, come ha affermato Annarosa Racca, Presidente di Federfarma. 

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori