Home / Spettacoli / Francesco Granbassi è il nuovo Presidente del Teatro Stabile del Fvg

Francesco Granbassi è il nuovo Presidente del Teatro Stabile del Fvg

Rinnovato anche il Consiglio di Amministrazione che ora è composto da Piero Geremia, Nicol Matteoni, Federico Pastor e Tiziana Sandrinelli

Francesco Granbassi è il nuovo Presidente del Teatro Stabile del Fvg

Francesco Granbassi è stato nominato presidente del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia dall’Assemblea dei Soci.
Qualificato professionista nel campo della comunicazione, con particolare esperienza nell’ambito istituzionale, nel settore terziario, dei servizi, della cultura e del turismo, Francesco Granbassi ha realizzato con la sua agenzia più di seimila progetti, dedicando minuziosa cura sia al lavoro con le grandi multinazionali o con i grandi brand, sia con le piccole o medie realtà. Suo il progetto del volume di presentazione della candidatura di Trieste ad Esof 2020. È presidente del Rotary Club Trieste nell’annata 2019/2020 ed è stato presidente dell’Associazione pubblicitari professionisti del Friuli Venezia Giulia.
Appassionato di fotografia, di teatro in tutte le sue forme, di arte figurativa e di storia, Granbassi ha ricoperto importanti ruoli anche nel mondo dello sport di cui è appassionato (Azzurro d’Italia e arbitro internazionale di scherma).

Rinnovato anche il Consiglio di Amministrazione dello Stabile regionale che ora è composto da:
Piero Geremia (Vicepresidente), Nicol Matteoni, Federico Pastor, Tiziana Sandrinelli (Consiglieri).

I Soci hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento al Consiglio d’Amministrazione uscente, in particolare al presidente Sergio Pacor e alla vicepresidente Chiara Valenti Omero.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori