Home / Spettacoli / Il cinema Ariston presenta 'Upgrade'

Il cinema Ariston presenta 'Upgrade'

Il b-movie di fantascienza australiano in prima visione a Trieste giovedì 31 gennaio

Il cinema Ariston presenta 'Upgrade'

Il film “Upgrade” (Australia, 2018, 100′) di Leigh Whannell, b-movie di fantascienza australiano con protagonista Logan Marshall-Green, sarà in programma in prima visione a Trieste al cinema Ariston nella serata di giovedì 31 gennaio alle 19.00 e 21.00 in versione originale sottotitolata, nell'ambito della rassegna di cinema fantastico e di fantascienza organizzata da La Cappella Underground con la sigla del Trieste Science+Fiction Festival.

“Upgrade” è un thriller tecnologico e iperviolento scritto e diretto da Leigh Whannell e prodotto da Blumhouse, la casa di produzione di incredibili successi come “Get Out” e The Purge”.
In un futuro non lontano, la tecnologia è utilizzata per controllare ogni aspetto della vita comune.Dopo che sua moglie è stata brutalmente uccisa durante una rapina che lo ha lasciato paralizzato, Gray Trace viene avvicinato da un inventore miliardario che con una cura sperimentale promette di “aggiornare” il suo corpo. La Cura, un impianto di intelligenza artificiale chiamata STEM, conferisce a Gray abilità fisiche incredibili. A questo punto niente può fermarlo dall’intraprendere un’implacabile vendetta verso coloro che hanno ucciso sua moglie.

Informazioni sul sito web www.aristoncinematrieste.it e sulla pagina facebook cinema.ariston.trieste

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori