Home / Spettacoli / La comicità dei Trigeminus fa tappa a Gorizia

La comicità dei Trigeminus fa tappa a Gorizia

Appuntamento, sabato 23 marzo, al Kulturni dom

La comicità dei Trigeminus fa tappa a Gorizia

Sabato, 23 marzo, alle 20.30, al teatro Kulturni dom (Via Brass 20 – Gorizia), si terrà nell’ambito della 24ª rassegna nazionale teatrale “Un castello di...Musica & Risate”, lo spettacolo “Capo...danno da capo...giro”, con i mitici Trigeminus.

Lo spettacolo è la novità 2019 dei Trigeminus. Dopo i successi riscossi in giro per l’Italia nel 2018, i loro nuovi e pirotecnici sketch garantiscono un nuovo anno stupendo all’insegna del divertimento con uno spettacolo vivace e movimentato che affronta tematiche e situazioni sempre attuali e anche di carattere sociale come il gioco d’azzardo, il dono del sangue, degli organi e del midollo osseo. La grande energia positiva delle loro battute in simbiosi con le fragorose risate del pubblico permette sempre che si realizzi la grande magia del teatro.

Lo spettacolo è promosso dal Terzo teatro di Gorizia, nell’ambito della 24ª Rassegna Nazionale Teatrale “Un Castello di…Musicale e Risate!”, con il patrocinio del Comune di Gorizia, della Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia e la Camera di commercio di Gorizia, in collaborazione con il Kulturni dom di Gorizia.

Per prenotazioni e prevendita: libreria LEG di Gorizia (Corso Verdi 67 – tel. 0481 33776). Biglietti: interi € 11,00; under 25 € 8,00.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori