Home / Spettacoli / Teatro per bambini con 'Storie al vento'

Teatro per bambini con 'Storie al vento'

La rassegna cividalese festeggia il ventennale: appuntamento domenica 3 febbraio alle 16 al Teatro Ristori

Teatro per bambini con 'Storie al vento'

Organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cividale del Friuli, la ventennale rassegnata di teatro per bambini propone per domenica 3 febbraio, alle 16, “Storie al Vento – Parole lanciate in aria per arrivare al cuore” del Teatro Positivo di Codroipo.

I curatori Gianluca Valoppi e Michele Zamparini proporranno una serie di piccole avventure, suoni, ritmi, burattini, giochi, emozioni. Uno spettacolo d'attore, narrazione e animazione che da diversi anni Teatro Positivo propone con successo nelle scuole, nelle biblioteche, nei teatri e nelle piazze entusiasmando piccoli e grandi.

Il sipario si aprirà con Piccolo Re, gioco narrativo, liberamente tratto dalla storia di Alberto Rebori; seguirà Il maestro e la spada, breve spettacolo Zen per attori e burattini, tratto dal libretto “101 Storie Zen”; infine Il paese con la S davanti, storia animata con sorpresa finale, tratto dalla storia di Gianni Rodari.

Ingresso unico (dai 3 anni) 4 euro, speciale famiglia: su 4 ingressi il 4° è gratis. Biglietteria aperta domenica stessa dalle 15.

Info: Ufficio Cultura Comune di Cividale del Friuli tel. 0432/710350 www.cividale.net; Informacittà 0432/710460.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori