Home / Spettacoli / Tre grandi soliste per celebrare l'8 marzo

Tre grandi soliste per celebrare l'8 marzo

Venerdì 8 marzo il concerto di Gloria Campaner al pianoforte, Tamsin Waley Cohen al violino e il soprano Nataša Trček

Tre grandi soliste per celebrare l'8 marzo

La stagione musicale celebra la Festa della Donna, venerdì 8 marzo alle 20.45, con il concerto che vede protagoniste l’Accademia d’Archi Arrigoni e tre splendide soliste: Gloria Campaner al pianoforte, Tamsin Waley Cohen al violino e il soprano Nataša Trček.
Momento centrale del concerto, che prevede anche pagine di Grieg e Mendelssohn-Bartholdy, è l’esecuzione in prima assoluta di una nuova composizione di Mario Pagotto, commissionata per l'occasione dal Teatro Comunale: Dafne, il cui testo, ispirato alle Metamorfosi di Ovidio, affronta il tema della violenza sulle donne.

Alle 20.00, al Bar del Teatro comunale di Monfalcone, Federico Pupo, direttore artistico della stagione musicale, dialogherà con Gloria Campaner.

Biglietti: Biglietteria del Teatro, Biblioteca Comunale di Monfalcone, ERT di Udine, prevendite Vivaticket e su www.vivaticket.it; la Biglietteria accetta prenotazioni telefoniche (0481 494 664).
Le donne che acquistano un biglietto per questo concerto usufruiscono della riduzione riservata ai giovani: soltanto 15,00 € per il posto di Platea e 5,00 € per quello di Galleria!

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori