Home / Sport news / #UnitiPerVincere, sport e turismo scendono in campo

#UnitiPerVincere, sport e turismo scendono in campo

La Regione e le sue grandi squadre assieme per un messaggio di vicinanza e solidarietà

#UnitiPerVincere, un’unica squadra per vincere la partita più importante. È questo il messaggio lanciato dalla Regione e da alcune delle sue grandi squadre per far sentire ai telespettatori italiani e stranieri la vicinanza in un momento d’emergenza.

Dal 21 novembre, e per le prossime partite di Udinese Calcio, Pordenone Calcio, Allianz Basket e APU Udine, nei led a giro campo sarà visibile la scritta animata “Il Friuli Venezia Giulia insieme a tutta l’Italia, un’unica squadra per vincere la partita più importante #UnitiPerVincere” e il messaggio sarà condiviso anche sulle piattaforme social dei club sportivi, raggiungendo così centinaia di follower e fan delle squadre.

La partnership tra PromoTurismoFvg e le grandi squadre sportive della regione si rafforza così per comunicare al grande pubblico un messaggio di vicinanza e solidarietà, in un momento in cui questi valori diventano ancora più importanti. Un’occasione per fare sistema e creare sinergie tra le iniziative supportate dalla Regione, in questo caso le sponsorizzazioni sportive, facendo passare un messaggio di unione nazionale, online e offline.

Tutte le squadre stanno dimostrando grande disponibilità, garantendo molta visibilità e i prossimi appuntamenti in calendario sono per il 25 novembre, con Fiorentina-Udinese, e l’Apu Udine che sfiderà il Piacenza.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori