Home / Sport news / Piancavallo, attesa per la Coppa del Mondo

Piancavallo, attesa per la Coppa del Mondo

Sabato in programma gli slalom paralleli di snowboard, mentre domenica sarà il turno delle prove a squadre

Piancavallo, attesa per la Coppa del Mondo

La Coppa del Mondo di Snowboard alpino sbanca a Piancavallo per una prima storica sulle nevi del Friuli Venezia Giulia: nell'imminente weekend sono in programma gli slalom paralleli al sabato, mentre alla domenica sarà il turno delle prove a squadre. I biglietti da visita della squadra azzurra sono i nove podi individuali conquistati fin qui in stagione -  di cui quattro vittorie -, nonché l'assoluto dominio nella classifica generale della Coppa del Mondo - con le prime quattro e cinque delle prime sei posizioni monopolizzate dal tricolore - e, infine, i primati in ambedue le graduatorie di specialità.

Il boom di risultati degli snowborder agli ordini del direttore tecnico Cesare Pisoni hanno portato il servizio pubblico nazionale a trasmettere in diretta su Rai Sport le fasi finali dello slalom parallelo: l'appuntamento è quindi a sabato 25 gennaio alle 13.55, certi di assistere a discese di grande qualità e chissà... a qualche nuovo primato del dream team di Roland Fischnaller & co.

In Italia sarà comunque possibile assistere alle competizioni attraverso le piattaforme streaming della Rai e anche di Eurosport attraverso il pacchetto "Player". Per seguire le competizioni sui social è stato coniato l'hashtag ufficiale #Piancavallo2020 ripreso su tutte le principali piattaforme social...

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori