Home / Sport news / Volley Prata, parte la campagna abbonamenti

Volley Prata, parte la campagna abbonamenti

#NoiSiamoNoi è il motto per sostenere i passerotti nel campionato di serie A3 maschile

Volley Prata, parte la campagna abbonamenti

Parte ufficialmente la campagna abbonamenti per non perdere neanche un’esibizione dei passerotti della Tinet Gori Wines nel prossimo campionato di serie A3 maschile. Lo fa all’insegna dell’hashtag #NoiSiamoNoi, che non vuole essere un insieme di parole modaiole dopo il cancelletto, ma una vera dichiarazione di intenti.

In questi anni il PalaPrata è sempre stato un modello di entusiasmo e partecipazione che veniva invidiato anche da realtà con molta tradizione. In questo senso si vuole continuare a seguire la “via pratese” che alla necessaria professionalità affianca anche molto spirito di aggregazione e passione.

Per questo è sempre utile imparare dagli altri e certamente porta e spinge a un miglioramento, ma bisogna anche ricordarsi di qual è la propria specificità. Perciò: #NoiSiamoNoi.

Chi vorrà dare fiducia ai Passerotti della Tinet Gori Wines e riempire con il proprio entusiasmo le tribune gialloblù potrà sottoscrivere un abbonamento annuale.

I PREZZI: 7,50 euro ingresso Over 14 (acquistabile on-line o al Palaprata); 3 euro ingresso Over 10 (acquistabile solo al Palaprata); ingresso gratuito per gli Under 10 (acquistabile solo al Palaprata); 70 euro abbonamento regular season + primo turno play-off (acquistabile on-line o al Palaprata dal 29-09-2019).

I possessori del vecchio abbonamento avranno la prelazione per riconfermare il posto fino al 29 settembre.

Tutte le informazioni e le formalizzazioni degli acquisti possono essere fatte tramite mail a biglietteria@volleyprata.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori