Home / Tendenze / Gamer Village fa tappa al Terminal Nord

Gamer Village fa tappa al Terminal Nord

La più grande manifestazione itinerante di videogiochi d'Italia in arrivo a Udine

Gamer Village fa tappa al Terminal Nord

Prosegue il tour 2019 di Gamer Village, la più grande manifestazione itinerante di videogiochi d'Italia che farà tappa al Parco Terminal Nord sabato 23 e domenica 24 febbraio. Il tour nazionale di videogame nei migliori centri commerciali d'Italia, partito il 5 gennaio a Roma, sbarca tra pochi giorni anche a Udine e per due giorni la galleria del Parco si trasformerà in un’area gaming con protagonisti i titoli più giocati del momento. Il 23 e 24 febbraio dalle 10.30 alle 19.30 gli appassionati del mondo virtuale potranno provare i giochi più “gettonati”.

In galleria saranno allestite 12 postazioni multigaming, sei da un lato e sei dall’altro con PS4, Xbox one, Nintendo Switch. I giochi a disposizione: Fifa 19, il gioco per console più venduto in Europa nel 2018; F1 2018, il videogioco basato sul campionato di Formula 1 del 2018  con un vero simulatore; Street Fighter V per il genere “picchiaduro”, nonché quinto episodio della serie Street Fighter e infine Mario Kart 8 Deluxe, una corsa automobilistica con go-kart guidati da vari personaggi del mondo di Super Mario che corrono gli uni contro gli altri tentando di ostacolarsi a vicenda.

L’ingresso alle postazioni è libero e gratuito. In galleria saranno presenti nelle due giornate le hostess per accompagnare in postazione i giocatori.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori