Home / Tendenze / Sistema modulare anti-Covid per i più piccoli

Sistema modulare anti-Covid per i più piccoli

Sistema modulare anti-Covid per i più piccoli

L’azienda Idea Prototipi di Basiliano ha realizzato una colonna multifunzione a misura di bambino per proteggere asili, cinema, scuole, centri estivi e centri sportivi

Dopo aver realizzato Modula, il primo sistema modulare anti-Covid per il controllo e la sicurezza degli accessi agli ambienti pubblici, Idea Prototipi® di Basiliano ha pensato espressamente ai più piccoli. Ha pensato, cioè, di trasformare il linguaggio del controllo e della sicurezza in un linguaggio a misura di bambino: quello della fantasia.

Ed ecco Modula Buddy, la declinazione junior di Modula, ideale per proteggere gli ingressi di asili, scuole, centri estivi, centri sportivi e cinema. Una colonna compatta che si presenta con le sembianze di vari personaggi. Per esempio: un dolcissimo elefantino con due enormi occhi azzurri, parente stretto del Dumbo disneyano cui siamo tutti profondamente affezionati!

Se la sagoma può essere personalizzata scegliendo fra una rosa di modelli, o può essere creato partendo da un disegno, l’anima tecnologica di Buddy ovviamente non cambia: termoscanner touchless per il rilevamento rapido della temperatura, dispenser di gel igienizzante agli estratti vegetali naturali, sistema antiribaltamento.

Modula Buddy è autonoma è equipaggiata con batteria ricaricabile. L’alimentazione a batteria garantisce l’impiego in aree non raggiunte da collegamento elettrico oltre al funzionamento continuo anche in caso di blackout e nel caso in cui l’installazione debba essere mobile.

Le famiglie udinesi potranno ammirare Modula Buddy in anteprima al Giardino “Loris Fortuna”, mercoledì 5 e giovedì agosto, sotto il segno di FEFF D’ESTATE: due giorni di eventi asiatici nel cuore della città.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori