Home / Tendenze / Tombola di beneficenza virtuale di Comunità a Valvasone Arzene

Tombola di beneficenza virtuale di Comunità a Valvasone Arzene

Appuntamento, lunedì 13 aprile, alle 18, per l'estrazione dei numeri via diretta Facebook

Tombola di beneficenza virtuale di Comunità a Valvasone Arzene

La tradizione di ritrovarsi nel giorno di Pasquetta a Valvasone Arzene non sarà delusa nemmeno con l’avvento di CoViD-19. Infatti, seppur in modo virtuale alle Comunità di Arzene, San Lorenzo e Valvasone sarà data l’occasione per incontrarsi anche se in uno spazio virtuale grazie alla prima tombola in diretta Facebook (saranno le collaudate Parrocchie di Arzene e San Lorenzo a garantire la pagina dove collegarsi).

Sarà un’occasione per ritrovarsi insieme anche se non proprio vicini… e fare beneficenza poiché le offerte derivanti dalla cessione delle cartelle per giocare alla tombola saranno interamente versate nel nuovo conto corrente intestato all’Amministrazione comunale e destinato per l’assegnazione di buoni spesa a favore di persone fisiche e famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria.

Lunedì, 13 aprile 2020, si aprirà una diretta Facebook dal municipio di Valvasone Arzene e il sindaco estrarrà i numeri della tombola con veri premi in palio. All’iniziativa hanno aderito con grande entusiasmo le attività commerciali e artigianali del paese che nel giro di poche ore hanno garantito premi per quasi 2.000 euro in buoni spesa e alimentari.

Durante la diretta i partecipanti potranno intervenire con un commento chiamando per primi ambi, terne, quaterne, cinquine e l’agognata tombola che vincerà un prosciutto crudo e un uovo di Pasqua da 7 chilogrammi.

Ma come ottenere le agognate cartelle per partecipare a questa speciale tombola?
Ovviamente prenotandole via web con una email a info.valvasone@gmail.com oppure chiamando lo 0434 898898 e 375 6326397 (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00).

I cittadini di Valvasone Arzene potranno ritirare con un’offerta (auspicabile 5 euro per tre cartelle) anche in alcuni negozi che hanno dato la propria disponibilità e che possono essere raggiunti qualora ci siano degli spostamenti per motivi di necessità, salute o lavoro si tratta dei seguenti punti: Cartoleria Romano, Farmacia All'Annunziata, Giornali Roseano, Officelandia, Orto del Castello e Panificio Poniz.

Per il ritiro dei premi ci sarà la possibilità di farlo con calma e per chi fosse da fuori paese sarà l’Amministrazione comunale a far pervenire i premi a domicilio dei fortunati vincitori.

“Ancora una volta sono piacevolmente sorpreso dalla rispondenza delle Comunità di Valvasone Arzene, dalle associazioni e, in particolare, dalle attività commerciali e artigianali che hanno dato la massima adesione per una proposta divertente e benefica. Sarà un esperimento e ci auguriamo che tutta vada per il meglio. Di certo estrarre i numeri e attendere la chiamata dei vincitori sintonizzati su Facebook non sarà come essere tutti insieme in una sola sala ma ci trascorreremo qualche momento lieto nella consapevolezza che siamo uniti e che a Valvasone Arzene non abbandoniamo la voglia di fare attività insieme”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori