Home / Viaggi / A Lignano stabilimenti aperti fino a fine settembre

A Lignano stabilimenti aperti fino a fine settembre

Autunno caldo e spiagge ancora accessibili. Stagione difficile ma operatori soddisfatti. Ombrelloni, sdraio e servizi attivi e a pagamento fino al 20 del mese, poi saranno gratuiti

A Lignano stabilimenti aperti fino a fine settembre

Complici le calde temperature di questo settembre, i gestori degli stabilimenti balneari di Lignano Sabbiadoro hanno deciso di slittare la chiusura inizialmente programmata per il 20 settembre, a fine mese, dando così la possibilità di fruire gratuitamente di ombrelloni e lettini nella settimana dal 21 al 26.
Le spiagge, complice il bel tempo, sono gettonatissime e fino a fine mese saranno disponibili con tutti i servizi. Negli uffici 4, 5 e 6, a Riviera, sono in fase di smontaggio gli ombrelloni, ma i turisti potranno accedere gratuitamente agli uffici 2 e 3, al parco termale Riviera Resort e nella terrazza dell'uno. A Sabbiadoro e Pineta stabilimenti aperti e operativi fino al 27 settembre, con gli ultimi giorni disponibili gratuitamente.
La spiaggia rimarrà allestita fino al 27 settembre e sarà quindi a pagamento fino a domenica 20.
“E' stata una stagione difficile ma al di sopra di ogni aspettativa – spiega Manuel Rodeano, presidente Lignano Sabbiadoro Gestioni -. Il bilancio non è raffrontabile con le stagioni precedenti, ma guardandoci attorno possiamo dire di essere soddisfatti. La risposta del turista di prossimità e anche degli stranieri, in particolare provenienti da Austria e Germania. è stata positiva e ha dimostrato grande affezione”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori