Home / Viaggi / Alla scoperta delle valli del Torre

Alla scoperta delle valli del Torre

Sabato 5 settembre un minibus gratuito partirà da piazza I Maggio a Udine per visitare Attimis, Porzus, Prossenicco, Platischis e Lusevera

Alla scoperta delle valli del Torre

Sabato 5 settembre un minibus gratuito partirà da piazza Primo Maggio Udine, alle 9, alla scoperta della particolarità dei borghi di Attimis, Porzus, Prossenicco, Platischis e Lusevera col suo Museo Etnografico, a settembre aperto sabato e domenica con orario continuato 10.30 – 17.30.

Leonardo Cerno accompagnerà i viaggiatori in questo insolito itinerario che prevede anche un pranzo all’agriturismo Brez Mej di Prossenicco e un aperitivo serale accompagnato da un piatto di chili con fagioli Fiorina a Lusevera. Non mancheranno le sorprese!

Il rientro a Udine è previsto intorno alle 20. L’evento è promosso dall’associazione Centro Ricerche Culturali di Lusevera, Comune di Taipana e di Attimis nell’ambito del progetto Etnofestival cofinanziato dalla regione Friuli Venezia Giulia.

E’ obbligatorio prenotarsi compilando un apposito modulo sul sito del Museo Etnografico di Lusevera, dove sono specificate tutte le informazioni relative all’escursione.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori