Home / Viaggi / Ryanair, nuovo collegamento Trieste-Palermo

Ryanair, nuovo collegamento Trieste-Palermo

Dall'1 dicembre decolla la nuova tratta nazionale, con due frequenze settimanali

Ryanair, nuovo collegamento Trieste-Palermo

Ryanair annuncia una nuova rotta nazionale che collegherà Trieste con Palermo. Sarà attiva dall'1 dicembre con due frequenze settimanali, nell’ambito dell’operativo Ryanair per l’inverno 2020. I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l'equipaggio.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9.99 euro, per viaggi dall'1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web Ryanair.com. L’operativo invernale da e per l’aeroporto di Trieste al momento, quindi, include Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo e Londra Stansted.

"Siamo lieti di annunciare una nuova rotta nazionale in Italia", ha detto Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair. "L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando questa nuova rotta, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle".

"É strategico, in questo particolare periodo per il traporto aereo, sviluppare il mercato domestico: questa nuova rotta amplierà ulteriormente il portafoglio di destinazioni domestiche servite da Trieste Airport: Ryanair collegherà da questa stagione invernale, oltre a Palermo, le città di Napoli, Bari, Catania e Cagliari", commenta Marco Consalvo, Amministratore Delegato di Trieste Airport. "Siamo fortemente convinti del potenziale di questo collegamento, che potrà progressivamente incrementare i flussi tra la nostra regione e la Sicilia".

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori