Home / Calcio dilettanti / Scatta il Torneo dell’amicizia a Gorizia

Scatta il Torneo dell’amicizia a Gorizia

Sabato 26, i vigili del fuoco promuovono la 12esima edizione della manifestazione di calcio a 5

Scatta il Torneo dell’amicizia a Gorizia

Sabato 26 maggio la sede del comando dei Vigili del Fuoco di Gorizia sarà aperta al pubblico in occasione del 12esimo Torneo dell’Amicizia, manifestazione di calcio a 5 organizzata in collaborazione con il Circolo Ricreativo dei Vigili del Fuoco di Gorizia e il patrocinio di Comune, Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e Camera di Commercio Venezia Giulia.

Il Torneo dell’Amicizia dei Vigili del Fuoco nasce negli anni ‘70 e inizialmente ha visto coinvolti i soli Comandi Provinciali di Belluno, Trieste e Verona, nonché i Vigili del Fuoco della città di Rijeka. Dal 2007 partecipano otto Comandi dei Vigili del Fuoco, di cui cinque italiani – Belluno, Gorizia, Treviso, Trieste e Verona – e tre stranieri – Rijeka, Nova Gorica e Villach. L'ultima volta che il torneo è stato ospitato a Gorizia è stato nel 2010.

La finalità del torneo è quella di consolidare la relazione extra lavorativa tra i pompieri, oltre a favorire scambi culturali e promozione del territorio. Calcio di inizio alle 10.30 dopo i saluti istituzionali.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori