Home / Cronaca / Guidava il camper senza patente e documenti, denunciata una 37enne pordenonese

Guidava il camper senza patente e documenti, denunciata una 37enne pordenonese

Pordenone - La Polizia Municipale, nella zona del parco Galvani, ha bloccato il veicolo sospetto. La donna alla guida era senza patente e non era la prima volta. Mezzo sequestrato

Guidava il camper senza patente e documenti, denunciata una 37enne pordenonese

Guidava un camper bianco per le strade di Pordenone senza patente, con i documenti di revisione scaduti e totalmente priva di assicurazione. E non era la prima volta. Per questo una 37enne pordenonese è finita nei guai ieri attorno a mezzogiorno. Durante alcuni servizi di controllo sul territorio, la Polizia municipale ha notato il mezzo procedere tra via Colonna e via Caboto per finire in via Vallona. E poiché nei giorni precedenti, nella zona del parco Galvani, era stato segnalato proprio un camper sospetto, gli agenti hanno inseguito il veicolo a sirene spiegate per poi fermarlo.

Durante il controllo la conducente è risultata essere sprovvista della patente, in quanto le era stata revocata in precedenza, e con i documenti non in regola del camper, che è stato immediatamente sequestrato. La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Pordenone. Nel corso dell’intervento, sempre nella zona del parco Galvani, gli uomini della Polizia municipale hanno anche identificato altri due soggetti che si erano avvicinati, in quanto amici della donna, e che sono risultati avere precedenti per reati legati agli stupefacenti.  

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori