Home / Cronaca / Il "grazie" dei piccoli pordenonesi alla Polizia municipale

Il "grazie" dei piccoli pordenonesi alla Polizia municipale

I bimbi in visita al comando hanno mandato disegni, lettere e auguri in vista del Natale per il comandante Rossi e la sua squadra. Che in questi giorni ha sanzionato diversi automobilisti indisciplinati

Il  grazie  dei piccoli pordenonesi alla Polizia municipale

Nell’ambito controlli in città, la Polizia locale di Pordenone è intervenuta per il contrato alle violazioni delle norme del codice della strada. A riguardo, sono stati sanzionati 5 veicoli per mancata revisione, due per assenza di assicurazione, due per l’uso del cellulare e il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza. Sanzionati anche tre veicoli per sosta su stalli riservati ai disabili, in via Montereale, via Molinari e via Brusafiera. Circa una decina le sanzioni per mancanza dei documenti di guida.

E a supporto dell’importante attività svolta, gli alunni delle classi elementari in vista al comando della Polizia municipale hanno voluto manifestare la loro gratitudine al comandate Stefano Rossi e a tutta la sua squadra con disegni, lettere di ringraziamento e auguri di Buon Natale.

 

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori