Home / Cronaca / Scoperta una fiorente coltivazione di cannabis a Colloredo di Monte Albano

Scoperta una fiorente coltivazione di cannabis a Colloredo di Monte Albano

Arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio un 45enne. Custodiva parte della droga nei vasetti di miele e nelle arnie

I Carabinieri della Sezione Operativa del Comando Compagnia di Udine hanno arrestato in flagranza un 45enne di Colloredo di Monte Albano per produzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, con precedenti di polizia, nel corso di una perquisizione domiciliare - eseguita su decreto emesso dalla Procura della Repubblica di Udine - è stato trovato in possesso di 4,1 chili di cannabis indica, suddivisa in 71 vasetti di vetro, abitualmente usati per il miele, molti dei quali custoditi all’interno di alcune arnie per apicoltura, nonché di 33 piante di marijuana dell'altezza media di due metri e di un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Il sequestro e l'arresto sono arrivati al termine di una lunga indagine, condotta dai Carabinieri anche mediante servizi di osservazione e controllo. Il 45enne è stato portato nella Casa circondariale di Udine, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori