Home / Cronaca / Sparito lo striscione con il 'grazie' dei carristi a Pordenone

Sparito lo striscione con il 'grazie' dei carristi a Pordenone

Esposto in piazza XX Settembre in occasione del raduno nazionale del 1° ottobre, è stato portato via. Il generale Caso: "Gesto che ci amareggia, volevamo omaggiare chi ci ha ospitato"

Sparito lo striscione con il \u0027grazie\u0027 dei carristi a Pordenone

Episodio di inciviltà a Pordenone. Domencia scorsa la città ha ospitato il raduno nazionale dei carristi: un giornata all'insegna dell'amicizia nel nome di una gloriosa fetta del nostro Esercito. Peccato che ci sia stato chi ha pensato di fare una furbata, rovinando un po' il buon umore degli organizzatori.

"I Carristi d’Italia al termine della manifestazione del 1° ottobre avevano lasciato in Piazza XX settembre uno striscione con la scritta “Grazie Pordenone” - racconta il generale Andrea Caso, presidente del Comitato organizzatore -. E’ piaciuto tanto che una persona molto delicata ha pensato bene di portarlo via! La cosa ci ha ferito perché nelle nostre intenzioni c’era la volontà di ringraziare la città, e non solo l’amministrazione comunale, per l’affetto con cui siamo stati accolti. I Carristi si augurano che almeno una parte di pordenonesi abbia potuto gradire il nostro pensiero."

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori