Home / Cronaca / Strano via vai di ragazzi, scoperto il market della droga

Strano via vai di ragazzi, scoperto il market della droga

L'andirivieni nella zona dell'ex Stock, a Trieste, ha richiamato l'attenzione della Polizia locale. Il pusher vendeva anche la pericolosa 'Ice'

Strano via vai di ragazzi, scoperto il market della droga

Sabato, a Roiano, il Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia locale ha programmato un'attività in borghese di contrasto al traffico di stupefacenti, dopo la segnalazione di un anomalo andirivieni di giovani in un edificio nella zona dell'ex fabbrica Stock. Gli agenti hanno notato un giovane che entrava nel palazzo per uscirne poco dopo in velocità e con fare circospetto.

Fermato in piazza tra i Rivi per un primo controllo, poi proseguito nella caserma San Sebastiano, il giovane è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e sostanza da taglio.

La Polizia locale ha quindi eseguito una perquisizione dell'appartamento di Roiano, dove il giovane aveva acquistato la droga, abitato da un uomo classe 1988. All'interno c'erano diverse dosi di cocaina e marijuana, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, alcune dosi di Crack e Ice - o Shaboo -, una sostanza estremamente pericolosa, fino a nove volte più potente della cocaina e capace di portare alla dipendenza con una sola assunzione. Da un grammo di Ice opportunamente tagliato si possono ricavare fino a 40 dosi al prezzo di 20 euro ciascuna.

Dopo la perquisizione, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria; sequestrati stupefacenti e circa 500 euro in banconote di vario taglio, possibile provento dell'attività di spaccio.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori