Home / Cronaca / Tragedia a Pordenone: vola dal settimo piano e muore

Tragedia a Pordenone: vola dal settimo piano e muore

Una caduta, dopo mezzogiorno, dal condominio Ariston è costata la vita un anziano residente nell'edificio. Indaga la Polizia

Tragedia a Pordenone: vola dal settimo piano e muore

Tragedia oggi, appena passato mezzogiorno, a Pordenone. Un uomo è volato dal settimo piano del condominio Ariston, morendo sul colpo. Il corpo è finito nel parcheggio di piazza Bixio. Sul posto sono accorsi il 118 e la Polizia, che sta indagando per ricostruire l'accaduto. L'anziano era solo in casa, mentre la moglie era uscita. Da capire se sia stato un incidente o un atto volontario. Il condomio Ariston era stato teatro di un altro gesto folle: una ragazzina da poco maggiorenne si buttò, perdendo la vita, dal nono piano il 27 ottobre 2013.

Seguono aggiornamenti

 

 

1 Commenti
alanmama

Il signor AS abitava al quarto piano, e durante una brevissima assenza della moglie, ha tentato di scendere con l'ascensore ma lo ha trovato occupato. Da me che salivo assieme ad altri. Era in pigiama e ci ha detto "Andate pure". Mancava un quarto a mezzogiorno. A questo punto deve essere rientrato in casa per poi lanciarsi nel vuoto.

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori