Home / Cultura / Favole al telefono a Ronchi dei Legionari

Favole al telefono a Ronchi dei Legionari

Favole al telefono a Ronchi dei Legionari

La Biblioteca Sandro Pertini ha attivato una nuova proposta per i piccoli lettori, attiva fino al 6 gennaio

Una nuova iniziativa della Biblioteca Sandro Pertini per far felici i bambini! Letture al telefono da parte dei nostri lettori volontari, da prenotare e da ricevere comodamente a casa nei giorni e negli orari prescelti. Il servizio andrà aventi fino al 6 gennaio.

Come funziona. Il servizio è gratuito: basta fare solo una telefonata per “prenotare” la propria fiaba. Si telefona alla biblioteca al numero 0481 477205 tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12.

Chi chiederà la lettura di una fiaba lascerà il proprio nome e cognome e numero di telefono, il nome e l'età del bambino. Sceglierà inoltre il giorno e l'ora in cui essere chiamato. I lettori sono a disposizione tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, all'interno delle fasce orarie 15-18 e 20-21.

Se il bambino ha particolari preferenze per determinati temi il lettore cercherà di accontentarlo! Questo servizio è dedicato indicativamente ai bambini dai 4 ai 10 anni.

Fino alla chiusura delle scuole per le festività natalizie, inoltre, i nostri lettori si sono messi a disposizione delle maestre per leggere a richiesta le storie al telefono ai bambini delle classi durante la mattinata.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori