Home / Economia / '2022, una nuova era geoeconomica?'

'2022, una nuova era geoeconomica?'

Lunedì 23 maggio in sala Valduga a Udine incontro con Arduino Paniccia (Asce) e Niccolò Locatelli (Limesonline)

\u00272022, una nuova era geoeconomica?\u0027

Lunedì 23 maggio, alle 17.30, la Camera di Commercio Pordenone-Udine organizza in Sala Valduga a Udine (ingresso piazza Venerio, 8) un incontro-dibattito che ha l'obiettivo di aprire una riflessione sul momento che stiamo vivendo, con un particolare focus sull'economia.

Un'economia già provata da un biennio di pandemia globale, che ora si trova a fare i conti anche con la guerra in Ucraina, evento che sta già fortemente mutando gli equilibri geoeconomici e politici internazionali. Stiamo entrando in una nuova era? A intervenire, moderati dal direttore del Messaggero Veneto e Il Piccolo Omar Monestier, saranno Arduino Paniccia, presidente ASCE Scuola di Competizione Economica Internazionale di Venezia, e Niccolò Locatelli, coordinatore di Limesonline, il sito internet di Limes.

L'incontro-dibattito, che sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube della Camera di Commercio, sarà introdotto dal presidente Giovanni Da Pozzo e chiuso dall'assessore regionale alle attività produttive Sergio Emidio Bini.

Per partecipare basta registrarsi entro le 12 di venerdì 20 maggio inviando una mail all'indirizzo promozione.ud@pnud.camcom.it (fino ad esaurimento dei posti).

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori