Home / Economia / Green Pass, la situazione del Gruppo Danieli

Green Pass, la situazione del Gruppo Danieli

L'azienda di Buttrio fa sapere che tutte le attività italiane stanno proseguendo senza interruzioni "grazie alla professionalità e al senso di appartenenza"

Green Pass, la situazione del Gruppo Danieli

“Riteniamo appropriato informare che nelle sedi di tutto il Gruppo Danieli, grazie alla collaborazione dei dipendenti, il lavoro prosegue regolarmente e senza interruzioni. L’attività non ha mai subito rallentamenti legati a iniziative di protesta”, si legge in una nota dell’azienda di Buttrio.

“In particolare, nelle sedi italiane di Danieli, Acciaierie Bertoli Safau e Danieli Automation, dove sono impegnati oltre quattromila dipendenti, la percentuale di possessori di Green Pass è prossima al 100% e le assenze collegate alla sua mancanza sono esigue. Il senso di responsabilità di tutti ha garantito un efficace controllo del Green Pass, un flusso regolare all’ingresso degli stabilimenti ed evita la diffusione del virus all’interno dell’azienda”.

“Ringraziamo tutti per la professionalità e il senso di appartenenza dimostrato che assicurano il rispetto degli impegni assunti nei confronti dei clienti e delle proprie famiglie”, conclude la nota del Gruppo Danieli.

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori