Home / Economia / Innovare le strategie delle Pmi

Innovare le strategie delle Pmi

Confapi Fvg organizza un corso online di digital marketing, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

Innovare le strategie delle Pmi

Illustrare i concetti essenziali e le competenze di base di digital marketing, tra cui la creazione di una presenza sul web, l'ottimizzazione dei contenuti per i motori di ricerca (SEO), l'utilizzo di piattaforme di social media, la realizzazione di marketing e pubblicità online attraverso una serie di servizi, così come il monitoraggio e le campagne di miglioramento attraverso l'utilizzo di strumenti di analytics.

È questo l’obiettivo del corso online “Digital Marketing: innovare le strategie nelle Pmi”, proposto dall’Associazione Piccole e Medie Industrie del Friuli Venezia Giulia – Confapi Fvg e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo. Il corso - in programma dal 24 febbraio al 26 marzo - viene riproposto sulla scia dell’apprezzamento e dell’interesse riscosso nelle precedenti quattro edizioni.

L’attività, della durata di 40 ore, è rivolta a occupati, disoccupati, inoccupati, inattivi, residenti o domiciliati sul territorio regionale al momento dell’avvio del corso. I partecipanti al corso dovranno aver compiuto 18 anni.

La docenza è affidata a Federico Vitiello, docente con consolidata esperienza sui temi del Social e Web Marketing, SEO, e SEM rivolta alle Imprese.

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori