Home / Economia / Nuova linea made in Italy con tecnologia Friulchem

Nuova linea made in Italy con tecnologia Friulchem

Pensata per i piccoli animali, è realizzata da Pharmaidea con il brevetto Fc-Cube

Nuova linea made in Italy con tecnologia Friulchem

Friulchem annuncia la linea Vettys, un’ampia gamma di alimenti complementari made in Italy per il benessere dei piccoli animali da parte di Pharmaidea, importante azienda farmaceutica italiana, basata sulla tecnologia Fc-Cube brevettata da Friulchem.

I prodotti, frutto dell’accordo stipulato nel mese di dicembre 2021 tra l'azienda di Vivaro e Pharmaidea, sono destinati agli animali da compagnia di tutte le età e comprendono sei diverse aree terapeutiche. Realizzati con materie prime di qualità e ingredienti naturali, gli alimenti complementari si basano sulla tecnologia proprietaria Fc-Cube, con formulazioni che si caratterizzano per l’appetibilità e per il formato a cubetti, di facile somministrazione a seconda del peso del cane o del gatto.

L’amministratore delegato di Friulchem, Disma Giovanni Mazzola, ha commentato: “Il mercato dei piccoli animali è in costante crescita, e Friulchem con le sue soluzioni e tecnologie innovative si conferma ancora una volta un partner affidabile, capace di rispondere alle esigenze e ai trend del mercato. Continueremo nel nostro sviluppo strategico del business, con l’obiettivo di consolidare il nostro ruolo a livello nazionale e internazionale, offrendo prodotti all’avanguardia nell’ambito pharma, integratori e additivi”.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori