Home / Gusto / Gusti off, pronta l'area per i camper

Gusti off, pronta l'area per i camper

Sarà gestita dal club Antica Contea. Del Sordi ha consegnato un riconoscimento per i 20 anni della società

Gusti off, pronta l\u0027area per i camper

A Gusti off ci sarà anche un'area attrezzata per i camper. Come già per Gusti di frontiera ad ospitare i camperisti sarà lo spazio di viale Oriani con la gestione ormai consolidata del club "Antica Contea di Gorizia".

"L'area sarà aperta a tutti- ha assicurato il presidente della società, Riccardo Di Nardo nel corso di un incontro con l'assessore comunale Francesco Del Sordi-, stiamo già ricevendo richieste di informazioni da diverse parti d'Italia e sicuramente ci sarà una buona partecipazione all'evento da parte degli amici camperisti. Ci sarà senz'altro un punto informativo riguardante l'evento oltre e ci saranno anche adeguati controlli di custodia. Il servizio sarà attivato da giovedì pomeriggio a domenica sera quando si concluderà la manifestazione. Saranno presti anche i radioamatori dei carabinieri".

L'assessore Del Sordi ha espresso l'apprezzamento da parte dell'amministrazione comunale all'attività del club "Antica contea" ricordando i 21 anni di attività.

"Lo scorso anno non abbiamo potuto celebrare questa ricorrenza a causa del Covid19 - ha spiegato- ma quest'anno, anche se non ne siamo del tutto usciti possiamo almeno esprimere un ringraziamento attraverso la consegna di una targa, da parte del Comune, che ricordi, appunto, l'impegno della società in questi decenni. La targa è stata quindi consegnata al presidente Di Nardo ma, nei prossimi giorni, l'assessore Del Sordi incontrerà anche gli altri componenti del club, a partire dal vicepresidente, Vittorio Ciani e dal segretario, Giampaolo Macor. "Si tratta di una preziosa realtà che si mette al servizio della città in ogni occasione collaborando con il Comune - ha aggiunto- e lo si è visto anche durante il Giro d'Italia, svolgendo un servizio molto importante e, per questo non possiamo che esprimere il nostro apprezzamento".

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori